Allestimento auto per disabili

Allestimento auto per disabili con ausili per trasporto e accessori per difficoltà motorie in Lombardia

Garage Delta ha sviluppato il servizio di allestimento auto per disabili per coloro che hanno disfunzionalità motorie e necessitano di un mezzo funzionale e adatto ai loro bisogni.

A Bergamo, e in generale in Lombardia, Garage Delta offre un servizio su misura per ogni necessità: niente soluzioni standard.

Garage Delta, in partnership con Handytech, specializzata in servizi di mobilità per persone con difficoltà motorie, realizza soluzioni per ogni necessità, con lo scopo di offrire a tutti la libertà di viaggiare secondo le proprie esigenze.

Pedane per auto per disabili

Garage Delta realizza soluzioni come rampe per carrozzine per disabili, o pedane di sollevamento facendo accurati test proprio con la sedia a rotelle di chi dovrà utilizzarla. In questo modo, assicura un prodotto davvero su misura per chi dovrà utilizzarlo.

A supporto del trasferimento delle persone a mobilità ridotta in auto, sia  di privati che di associazioni, enti e aziende socio-assistenziali come le RSA, Garage Delta si avvale dei dispositivi prodotti da Handytech conformi ed omologati nel rispetto delle più attuali normative europee. Tra questi sollevatori elettroidraulici o rampe su vetture a tetto alto e sistemi di abbassamento del pianale.

Grazie a tutti gli accessori personalizzabili si può agilmente trasformare l’auto per renderla adatta al trasporto di 3/4/5 persone più la persona con la carrozzina.

Centralina integrata al volante per amputazioni ed emiplegia

Per coloro che necessitano dei comandi al volante Garage Delta offre numerose soluzioni e supporti con una centralina (fissa o asportabile) per permettere di attivare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, e clacson con estrema facilità.

Si può applicare in ogni parte del volante per essere sempre comoda e inoltre tutti i comandi sono molto sensibili al tatto, così che il guidatore non si distragga.

Acceleratore e freno verticale per paraplegia

Per coloro che hanno difficoltà motorie agli arti inferiori esistono ormai numerosi dispositivi che supportano al meglio la mobilità in autonomia.

Tra questi, l’acceleratore manuale applicato al pollice: grazie alla sensibilità dei sensori l’accelerazione è graduale in ogni condizione di guida.

In alternativa l’acceleratore a cerchio sopra-volante consente di accelerare gradualmente grazie al movimento lineare di spinta verso il volante.

Grazie al design e alla tecnologia applicata questi accessori non vanno in contrasto con i sistemi di funzionamento e sicurezza dell’auto, quindi non ci sarà bisogno di cambiare il sistema di airbag e la sicurezza rimarrà sempre massima.

Freno verticale e orizzontale: così come diventa facile accelerare con i comandi al volante, anche il freno si sposta sui comandi con soluzioni ergonomiche e dall’uso intuitivo.

Ad ogni persona è data la reale possibilità di guidare in tutta sicurezza, anche grazie a Garage Delta, a Bergamo.